il miglior sistema di tracciabilità al mondo

SmartPolibox

#smartpoliboxeasyplus
SmartPolibox
#Smart
Polibox
EasyPlus

La soluzione più evoluta per il monitoraggio del trasporto di cibi, alimenti e bevande con contenitori isotermici SmartPolibox.

SmartPolibox Easy Plus è una soluzione basata su un'App ed una WebApp che dialogano per raccogliere, archiviare e gestire dati di tracciabilità basati sulla firma digitale (Tag) di ogni SmartPolibox.

SMARTPOLIBOX e POLIBOX sono marchi registrati da SDS srl Società di Distribuzione e Servizi che produce tutti i tipi di Polibox.

SmartPolibox Easy Plus semplifica in modo intuitivo le procedure di tracciabilità dei contenitori isotermici SmartPolibox, certificando tramite "E-Signature" i processi operativi normalmente utilizzati per la consegna dei prodotti termo deperibili.

Spedizione

Spedizione

L'operazione di SPEDIZIONE (OP01) è spesso usata per "taggare":

  1. un trasporto da un reparto all'altro;
  2. una consegna al vettore per il trasporto verso una destinazione;
  3. l'inizio di una spedizione ad un cliente di uno SmartPolibox per trasportare determinati contenuti;
  4. in genere indica un'uscita da dove si è "Caricato" lo SmartPolibox associando un luogo di partenza ed un luogo di destinazione comunicandolo al Cloud
Consegna

Consegna

L'operazione di CONSEGNA (OP02) è spesso usata per "taggare":

  1. la consegna ad un destinatario di uno SmartPolibox con un determinato contenuto;
  2. il ritiro di uno SmartPolibox usato;
  3. in generale può essere conveniente usarla per associare l'avvenuta consegna in una determinata destinazione comunicandolo al Cloud.
Rientro

Rientro

L'operazione di RIENTRO (OP03) è spesso usata per "taggare":

  1. il rientro nel luogo di confezionamento da dove lo SmartPolibox è uscito;
  2. la restituzione da un cliente e/o luogo di destinazione di un SmartPolibox ricevuto per trasportare determinati contenuti;
Smart Operations

SmartPolibox Easy Plus permette:

  1. di Registrare l'App su Cloud usando i dati dell'utente della WebApp;
  2. di Configurare un insieme di Luoghi di Destinazioni e di Luoghi di Partenza;
  3. di scegliere di operare in modalità "Libero" (quando si vogliono minimizzare i controlli informatici e usare liberamente le tre operazioni OP01 - OP02 - OP03) o modalità "Guidato" (quando si desidera avere supporto durante il processo Spedizione-Consegna-Rientro)
  4. di Scegliere l'operazione da inviare;
  5. di Leggere ed Inviare al Cloud la firma digitale (Tag SmartPolibox con associata la posizione GPS, l'Operazione e la Destinazione scelte.
IMDT IMDT è dotato di: sensore GPS, apparato RFID, Wi-Fi, attacco USB, alimentatore. E' anche possibile installare una SIM/USIM per l'accesso ad internet in assenza di Wi-Fi, una memoria flash per estendere le capacità e altri dispositivi hardware in funzione delle esigenze.

SmartPolibox