Smart Heater Polibox

IoT

#SMART

Il contenitore isotermico in polipropilene espanso SMART HEATER POLIBOX IoT è equipaggiato con una tecnologia riscaldante innovativa che si avvale di un sistema di generatori termici autoregolanti in abbinamento ad accumulatori di calore e ad una piastra dissipatrice.

La modalità operativa del sistema riscaldante fa in modo di consumare la minima quantità di energia per stabilizzare la temperatura richiesta, accumulando anche il calore del prodotto contenuto per poi rilasciarlo.

Un microcomputer interno ottimizza il controllo della temperatura dei prodotti contenuti. Attraverso il collegamento wi-fi che permette la gestione del contenitore da remoto con una APP (Android o IOS) è possibile accendere, spegnere, programmare e controllare la temperatura di SMART HEATER POLIBOX IoT. Attraverso i comandi trasmessi o impostati con il vostro Smartphone, l’APP e il servizio cloud, Smart Heater Polibox IoT sarà disponibile 7 gg su 7 / 24 ore su 24.

Scarica la app: iOS - Android

L'utente può controllare in remoto fino a 8 Smart Heater, anche se posizionati in diverse location. Controllo Manuale, Automatico o Programmato

Controllo Manuale
Accensione e Spegnimento a distanza

Controllo Automatico
E’ sufficiente impostare la temperatura di mantenimento sull’App e, tramite il cloud, il microcomputer assicurerà la temperatura definita dall’utente.

Controllo Programmato
Accensione e Spegnimento in base a un Cronometro (Conto alla rovescia) o Timer (Data e Ora) impostati dall'utente.

App e Cloud Multiutente
Diversi utilizzatori possono controllare e monitorare gli stessi contenitori.

Logger

Registrazione ultime 10 azioni manuali (utente) o automatiche/programmate.

IoT