SDS è da sempre al passo con le evoluzioni tecnologiche in atto e costantemente sintonizzata sui trend di mercato e i bisogni del cliente.

Per questo motivo durante l’ultima edizione di HOST Milano (20-24 Ottobre 2017) ha ottenuto, per il progetto SMART POLIBOX, il riconoscimento SMART LABEL.

SMART Label è il riconoscimento all’innovazione nel settore dell’ospitalità ideato e promosso da HOST - Fiera Milano in collaborazione con POLI.design, che è stato attribuito ad HOST 2017 a tutti quei prodotti, servizi o progetti che si sono rivelati interessanti per le loro “caratteristiche distintive in termini di funzionalità, tecnologie, sostenibilità ambientale, etica o risvolti sociali”.

Smart Polibox è il contenitore isotermico intelligente che permette di tracciare l’intero percorso di una determinata quantità di cibo fornendo informazioni sul contenuto del contenitore e sulla sua posizione.

La commissione giudicatrice, composta da docenti del Politecnico di Milano ed esperti del settore ha quindi premiato il contenitore isotermico Smart Polibox per il suo carattere innovativo.